
Giornata in Green Station aperta a tutti, dedicata alla bicicletta. Diverse le iniziative in programma in collaborazione con Ebike World, negozio di Albavilla e Valmadrera, e Legambiente sezione di Cantù. Tra le attività:
Dalle 9 alle 16 esposizione mtb a pedalata assistita in collaborazione con Ebike World.
Dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 16 possibilità di provare a pedalare su una mtb elettrica. Con l’occasione il negozio Ebike World metterà a disposizione delle mtb elettriche in prova. Verrà allestito appositamente un percorso di circa 5 km nei boschi con partenza dalla stazione e sarete accompagnati da qualcuno del nostro staff. Chi è interessato può prenotare con anticipo una ebike contattando i riferimenti indicati più sotto.
Ore 9.30 partenza pedalata ecologica (con propria bici) in collaborazione con Legambiente. Distanza 25 km, dislivello positivo: 300 m. Difficoltà intermedia, in mtb sui sentieri della brughiera briantea. Partenza ore 9.30 in Green Station. Ritrovo dalle 9.00 per firma liberatoria. Costo € 10,00 (compresa polizza infortuni giornaliera) per i non tesserati Bike Station Project.
Casco obbligatorio.
Per l’occasione sarà aperto il bar punto ristoro in Green Station, con panini e bibite, gestito da Legambiente.
Possibilità anche di pranzo in Green Station con contributo di € 10,00: pasta al ragù con calice di vino o bibita. Per il pranzo prenotazione obbligatoria entro sabato 8 ottobre ore 12.00, chiamando il numero 340 9508912 (Franco).
Contatto per informazioni e prenotazioni ebike: 340 9508912 (Franco) oppure scrivere a info@bikestationproject.it